Un evento unico nel suo genere

Una partita a carte scoperte tra due Grandi Maestri!

L’Avversario è il tuo Maestro nasce da un’idea della The Bridge – TTMT SA di creare uno spazio di relazionale tra due professionisti degli scacchi e il pubblico presente in sala e in diretta Streaming.

La novità di questa iniziativa permette a tutti i partecipanti di non assistere a una partita fredda e silenziosa, ma di vivere una sfida piena di spunti! Infatti entrambi i campioni condividono ad alta voce la propria strategia, mossa dopo mossa, e contemporaneamente il pubblico presente in sala e in diretta, può interagire ponendo domande ai due giocatori, creando così un clima di massima condivisione e apprendimento mai visto prima per una partita di scacchi! 

Il primo evento “L’avversario è il tuo Maestro” si è tenuto domenica 28 luglio a Padova, e hanno disputato la partita i due grandi maestri: Kenny Solomon e Axel Rombaldoni. Per tutte le informazioni sull’iniziativa VISITA LA PAGINA dedicata.

Inoltre, per seguire tutte le novità e ricevere nuovi spunti educativi, iscriviti gratuitamente al gruppo facebook: L’Avversario è il tuo maestro.

NB: stiamo già organizzando il prossimo evento ATM…iscriviti alla Newsletter e al gruppo per essere aggiornato!